Fiorentina-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Lazio ospite della Fiorentina. Inzaghi: “Partita importante”

Simone Inzaghi

Serie A, Fiorentina-Lazio. Inzaghi in conferenza stampa: “Squadra stanca ma non possiamo sbagliare. Luis Alberto giocherà a centrocampo”.

FIRENZE – Serie A, Fiorentina-Lazio. Partita complicata per i biancocelesti che affronteranno una squadra molto ostica come la Viola. Lo sa bene Simone Inzaghi che in conferenza stampa predica calma: “Affrontiamo un nostro diretto competitor. Abbiamo gli stessi punti e stiamo attraversando un buon momento entrambi. Dobbiamo saper sfruttare i nostri momenti“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fiorentina-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi si sofferma anche sul momento della sua squadra: “Stiamo facendo delle buone prestazioni ma non riusciamo ad ottenere risultati. Non ci resta che continuare a credere in quello che facciamo e dare una svolta alla stagione“. Ma la fiducia c’è: “Ai ragazzi farò vedere la squadra di Celtic Park. E’ difficile giocare tutte queste partite e la squadra è stanca. Poi abbiamo anche il turno infrasettimanale. Bastava iniziare il campionato prima e noi e la Roma saremmo state più tutelate“.

Discussione anche sul ruolo di Luis Alberto: “Quando giocava in avanti non avevamo Correa e Caicedo in queste situazione. Per noi è un giocatore importante“.

Simone Inzaghi
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Fiorentina-Lazio, la conferenza stampa di Montella

Montella non si fida della Lazio: “Siamo solo all’inizio del campionato e per noi i biancocelesti sono un buon test per vedere a che punto siamo. Abbiamo fatto sei risultati utili e 12 punti con lo stesso modulo della Lazio e voglio vedere quello. Affrontiamo una squadra fortissima che da 10 anni supera sempre il primo turno d’Europa con in rosa giocatori importanti“. Il tecnico della Viola non parla di turnover: “Se cambi qualcosa è sempre molto rischioso perché ormai i giocatori conoscono i movimenti“.

Ecco tutti i convocati: Badelj, Benassi, Boateng, Caceres, Castrovilli, Ceccherini, Chiesa, Cristoforo, Dalbert, Dragowski, Ghezzal, Lirola, Milenkovic, Pedro, Pezzella Ger., Pulgar, Ranieri, Ribery, Sottil, Terracciano, Venuti, Vlahovic, Zurkowski.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2019 22:16

Milan, Rebic è un oggetto misterioso. Pioli: “Può fare meglio”

nl pixel